BASTA!!!
BASTA!
Le polemiche di questi giorni sollevate da alcune liste in corsa nella campagna elettorale cavallaschina sono una delle ragioni che cinque anni fa ci hanno indotto a metterci al servizio del nostro paese e che ci hanno spinto a ripresentarci il prossimo 25 maggio.
BASTA! alla politica dei piagnistei che guarda al vicino nella speranza di trovarvi dell'erba cattiva, senza accorgersi della selva presente nel proprio giardino di casa.
BASTA! alle contestazioni gratuite sui “lavori a orologeria” cercando di ottenere consenso facendo finta di non sapere che le tempistiche per affidare delle opere sono, sempre più spesso, purtroppo esageratamente lunghe. Che cosa dovrebbe fare un’Amministrazione? Smettere di lavorare al momento in cui si incomincia a parlare di elezioni? Forse secondo qualcuno sì. Eppure, nonostante le critiche, nonostante il mandato sia in scadenza, i lavori vanno avanti. Non si smette di guidare una barca anche se si è a poche centinaia di metri dal porto. O no? BASTA!
E ci fermiamo qui, tenaci nel voler mantenere basso il nostro profilo in una campagna elettorale in cui tutti si divertono a sparare colpi a salve…